Le nuove camerette moderne doimo con 10 anni di garanzie e composizioni innovative
I materiali
Doimo Cityline impiega per la produzione dei mobili, materiali di qualità che rispondono alle principali normative Europee ed Internazionali, nel rispetto dell’ambiente. I pannelli ad esempio, emettono una bassissima quantità di formaldeide (classe E1) e sono riciclabili come gli imballi e gli altri componenti dei mobili stessi. Tutte le parti laccate utilizzano vernici all'acqua.
La ricerca sul prodotto
Doimo Cityline sviluppa parte della ricerca sul prodotto partendo da una attenta analisi del mercato e da una continua osservazione sull’evoluzione del costume nella nostra società. L’intento è quello di offrire sempre nuovi suggerimenti rivolti a soddisfare le esigenze di chi voglia arredare il proprio spazio abitativo con gusto moderno e funzionale. In quest’ottica, l’Azienda collabora attivamente con progettisti e designers nel comune obiettivo di sviluppare una costante ricerca sul prodotto e sulle nuove tecnologie di produzione.
L’arredo su misura
Doimo Cityline realizza programmi modulari che consentono infinite soluzione compositive. Inoltre, grazie alle moderne tecnologie utilizzate nella fase progettuale, gli elementi modulari possono essere realizzati su misura, mantenendo inalterate le caratteristiche estetiche/funzionali e la qualità del prodotto di serie. Visitando il nostro sito, avrete la possibilità di acquisire ulteriori informazioni sul prodotto, l’Azienda ed i servizi interattivi che essa offre.
Certificazioni Qualità ISO 9001 e Ambientale ISO 14001
Doimo Cityline ha ottenuto la Certificazione del Sistema Qualità Aziendale in conformità della norma ISO 9001. Ciò garantisce processi produttivi orientati alla massima qualità dei prodotti e dei servizi e alla ricerca di soluzioni corrette ed efficaci nel continuo miglioramento. Funzionalità, durata, ergonomia sono i valori espressi dai nostri prodotti, grazie anche all'esperienza acquisita attraverso i laboratori di prova qualificati nel settore del legno.
Doimo Cityline ha ottenuto anche la certificazione del Sistema di Gestione Ambientale in conformità alla norma ISO 14001, il metodo volontario maggiormente riconosciuto per il controllo a 360° degli aspetti che influiscono sull'ecosistema, siano essi processi aziendali o indiretti.
Condividi