TABLET WOOD CREO KITCHENS TABLET WOOD

Disponibilità immediata
€ 6.500,00
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

La forma di Tablet, la sostanza del legno, una tecnologia innovativa. In una cucina unica.

Un perfetto equilibrio di diversi elementi disegna questa cucina, in un gioco di volumi dato da pensili e basi di diverse altezze, con ante a vetro o in finitura ed elementi a giorno minimali e moderni, in un’alternanza cromatica delicata ma che ben delinea e caratterizza la composizione. L’isola si completa con un piano snack, dove è piacevole ritrovarsi e stare in compagnia.
L’accessorio “Boiserie Cover” in versione sottopensile rivela la funzionalità della cucina, dal design semplice, ben abbinato all’anta a vetro. L’isola è dotata di soluzioni organizzative studiate ad hoc, dagli ampi cestoni al piano estraibile polifunzionale Cook della collezione “Genius-K”, ottimo come appoggio e come organizer di posate e coltelli.
 Una cucina compatta. Essenziale e lineare grazie all’apertura a gola. I pensili a tutta altezza creano un blocco cromatico di forte impatto, reso leggero dall’accessorio “Multiplo”. Aperta al living grazie al piano di lavoro che funge da tavolo, agli elementi a giorno e alle basi sotto top che offrono le più diverse soluzioni di arredo.
La bellezza è nella semplicità, di linee, colori e soluzioni minimali. Una cucina che si trova a proprio agio in qualsiasi ambiente grazie alla sua personalità eclettica. Compatta con un elemento a giorno che interrompe la continuità delle ante dei pensili.
 I moduli di diverse altezze sono funzionali alle necessità di lavoro e contenimento e allo stesso tempo proiettano lo sguardo verso il living. Geometrie pulite, particolari e definite. Dinamico e modulare il complemento d’arredo “Wave”, per dare ordine ad ogni oggetto. Multifunzione il tavolo “Desk” della serie “Genius-K”, chiuso si integra perfettamente all’ambiente living, aperto diventa un pratico e spazioso scrittoio.
Anta sp.18 mm costituita da un pannello di particelle di legno (conforme US EPA TSCA Title VI) impiallacciato rovere tinto o laccato a poro aperto fiamma verticale con bordo in polipropilene in tinta nei diversi colori.
La caratteristica principale delle ante impiallacciate WOOD è quella di essere sottoposte a un processo di verniciatura trasparente attraverso la tecnologia “ECCIMERI”. Tale trattamento conferisce alle ante una superfice ULTRA OPACA (circa 5 gloss), con effetto SOFT-TOUCH e una maggiore resistenza al graffio. La parte posteriore dell’anta non è soggetta al trattamento sopraindicato, viene rivestita con piallaccio in tinta ma con caratteristiche differenti rispetto al frontale.
 Cookie

Condividi

Carrello