Cookie

CUCINA COMPONIBILE CREO KITCHENS KYRA

Disponibilità immediata
€ 3.750,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizioni

Cucina di design, dall’effetto vintage. Lasciati conquistare dalla sua personalità senza tempo. Le sue forme, i materiali e i colori trovano ispirazione nell’estetica postindustriale. Disponibile sia nella versione con Il sistema a gola che con maniglie, così da avere l’opportunità di personalizzare come più ti piace lo spazio cucina.

Una collezione di maniglie che caratterizzano in maniera originale e creativa le composizioni di Kyra. Un dettaglio importante, appositamente studiato da CREO Kitchens per essere sapientemente abbinato alle ante di Kyra.

Se vuoi una cucina essenziale e dalle linee forti eccoti accontentato da Kyra con sistema a gola per dar vita a straordinarie scenografie metropolitane, risultato di una qualità tecnica sempre alla ricerca della massima funzionalità e precisione.

Con Kyra puoi lasciarti ispirare dallo stile industriale e trovare il modo di viverlo nel tuo ambiente domestico. Il contrasto tra il giusto mix di sapore e fascino del vintage è forte e funziona.

 Il modello Kyra ti offre moltissime possibilità di scelta negli abbinamenti, tra le naturali, eleganti e materiche finiture legno e i sorprendenti ed attuali colori a tinta unita, per soluzioni estetiche di totale personalizzazione.

Dopo aver conosciuto alcune delle caratteristiche di Kyra, iniziamo a conoscerla meglio nelle ambientazioni proposte che ne valorizzano i mille dettagli e le molteplici capacità compositive tipiche di tutti i prodotti CREO Kitchens.

Giochi di volume, nicchie a vista e vani per i libri animano Kyra che si adatta ad ogni esigenza. Aperta sul living, esprime con funzionalità il concetto di cucina moderna da vivere ogni momento della giornata.

  •  

Condividi

Carrello