Cookie

CUCINA CONTEMPORANEA CREO KITCHENS CONTEMPO

Disponibilità immediata
€ 4.300,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizioni

Romantica e raffinata, Contempo è una cucina capace di adattarsi a qualunque spazio e soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Ama la tradizione e adora l’innovazione, passato e presente fanno parte del suo mondo e sta alla personalità di chi la sceglie far emergere un aspetto piuttosto che un altro, il suo charme si riconosce in ogni caso.

CONTEMPO È LA NUOVA CUCINA CREO KITCHENS, ECLETTICA, ELEGANTE, DI UNA BELLEZZA IMMUTABILE NEL TEMPO. COMPONIBILE E PERSONALIZZABILE, È LA CUCINA CHE PUÒ AFFASCINARE PER LA SUA ALLURE CLASSICA O CONQUISTARE PER IL SUO STILE PIÙ MODERNO.
U na cuci na ca pace di con iu g a r e bellez za ed eleganza con pr aticità e funzionalità. C l a s s i c o e m ode r n o s o n o i n pe r fe t t a sintonia, con elementi che recuper ano la tradizione come la cappa o innovativi come il nuovo supporto “Cross” dell’isola.
Stile romantico raffinato, nuances naturali e proporzioni armoniose sono la fonte di ispirazione per Contempo, la nuova cucina evergreen di Creo Kitchens, innovativo brand del Gruppo Lube. Una cucina che si conforma perfettamente ad ogni ambiente grazie alla sua capacità di esprimere l’essenza di sé in modo classico o più moderno. Il suo essere eclettica si esprime nelle accurate finiture, in particolari intelligenti e nell’offerta di accessori studiati per renderla funzionale con ricercatezza. Il mondo di Contempo è fatto di ricordi del passato e di connessioni con il presente. Ci sono elementi che rievocano la tradizione come le ante a vetro con inglesina e le ante dogate. Altri assolutamente contemporanei come l’inserimento di dettagli hightech. La sensazione è di bellezza senza tempo: Contempo infonde nella stanza una calda atmosfera, rispondendo a tutte le esigenze di organizzazione degli spazi. Componibile e personalizzabile, è la cucina che si può plasmare sui propri gusti, caratteri, stili di vita. Tutto in Contempo è pensato per rendere la zona kitchen confortevole e accogliente, dove convivono in perfetto equilibrio tradizione e innovazione. 

Condividi

Carrello